ULTIME NOTIZIE

Il logo dell’Aism sulle maglie del Monticelli

A due giorni dall’esordio in serie D contro l’Amiternina, in programma domenica alle 15 allo stadio “Del Duca”, il direttore generale del Monticelli, Francesco Castelli, chiama a raccolta la città. “Comincia un’avventura che si preannuncia straordinaria – spiega Castelli -. Lo scorso anno abbiamo disputato una stagione fantastica e la promozione in D è stata assolutamente meritata. I ragazzi hanno compiuto una cavalcata unica, insieme al mister e a tutto lo staff tecnico, coronando un sogno e raggiungendo appunto un traguardo storico. Per questo motivo, allora, spero che tanti appassionati domenica vengano allo stadio per sostenerci, perché per ottenere i primi punti di questo nuovo campionato abbiamo bisogno di tutta la città. Il nostro obiettivo principale, ovviamente, sarà mantenere la categoria ma non ci poniamo limiti, perché siamo consapevoli di avere una squadra attrezzata che potrà regalare al quartiere e ad Ascoli tutta delle grandi soddisfazioni. Dunque, rinnovo l’invito a tutti i tifosi di venire al Del Duca per tifare il Monticelli, questa realtà che con i suoi successi ha offerto un’occasione di riscatto all’intero quartiere”.

 

Intanto, è ufficiale la collaborazione del Monticelli con l’Aism. I calciatori biancoazzurri, infatti, sia domenica contro l’Amiternina che per tutto il campionato, scenderanno in campo con il logo dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla stampato sulla propria maglia. Ad esprimere tutta la propria soddisfazione per questa iniziativa, con la sinergia tra le due realtà che prosegue ormai da diverse stagioni, è stato anche il presidente dell’Aism di Ascoli, Adriano Vespa.

 

Si comunica, inoltre, che gli abbonamenti saranno in vendita a partire da oggi pomeriggio (venerdì 4 settembre 2015) nei seguenti punti vendita: Velodromo Monticelli, “Brecciarol Bar”, “Transatlantic Mad Cafè” e “Caffè del Duca”. Per questa prima giornata di campionato, poi, sarà possibile acquistare l’abbonamento anche al botteghino dello stadio, dove saranno in vendita anche i biglietti.

 

Leave a Reply