ULTIME NOTIZIE

Il Monticelli supera anche la Folgore

FOLGORE VEREGRA: Lupinetti; Palmarini, Calvaresi (29’pt Pastore), Ciko, Arcolai (41’st Traini); Fuschi, Sbarbati, Raparo, Pedalino; Nazziconi (18’st Gentili), Padovani. A disposizione.: Marani, Giallonardo, Kone, Tomassini, Chornopyschuc. All. Zaini.
MONTICELLI: Di Nardo; Vallorani, Canali, Sosi, Adamoli; Alijevic, Petrucci, Minopoli; Galli (28’st Filiaggi), Margarita (24’st Fabi Cannella), Matinata. A disposizione.: Calvaresi, Oddi, Poli, Grilli, Mancini, Funari, Antonelli. All. Iachini (Stallone squalificato).
Arbitro: Angelucci di Foligno.
Reti: 1’pt Galli, 28’pt Petrucci, 28’st Padovani.
Note: spettatori 300 circa, al 29’pt espulso Pedalino per scorrettezze.

Il Monticelli continua a stupire. La squadra di Stallone vince anche a Montegranaro per 2-1 contro la Folgore Veregra e vola in testa alla classifica a punteggio pieno.
Neanche il tempo di mettersi comodi, che il Monticelli è già in vantaggio: al 1′ Margarita si invola sulla sinistra e crossa, Lupinetti smanaccia malamente e Galli insacca di testa da due passi. Al 28′ arriva il raddoppio di Petrucci, con un tiro da 30 metri che si insacca all’incrocio. Un minuto più tardi la Folgore resta in dieci con l’arbitro che estrae il rosso diretto nei confronti di Pedalino, forse per una parola di troppo. Nella ripresa, però, la Folgore accorcia le distanze al 28′ con il colpo di testa di Padovani, su assist di Sbarbati, e prende coraggio. Tutti i tentativi dei locali vengono invece neutralizzati dall’ottimo Di Nardo e per il Monticelli è festa grande.

Leave a Reply