ULTIME NOTIZIE

Vincono Juniores e Allievi

Si chiude alla grande il weekend calcistico dell’Asd Monticelli. Oltre al pareggio della prima squadra sul campo della Recanatese, vincono la Juniores Nazionale di mister Natalini e gli Allievi Provinciali di mister Sospetti.

JUNIORES

“Una vittoria del cuore”: l’ha definità cosi l’allenatore della Juniores Domenico Natalini. I biancoazzurri esordivano ieri nel Campionato Nazionale Juniores sul campo del Giulianova. I giovani ascolani si presentavano in Abruzzo con diverse defezioni, erano infatti sei gli assenti per infortunio. Il primo tempo, abbastanza equilibrato, si chiudeva con il vantaggio dei giuliesi grazie al gol del centrocampista Minuti all’11’. I ragazzi di mister Natalini scendevano in campo nella ripresa vogliosi di ribaltare il risultato ma, dopo appena due minuti, un’incomprensione tra Silvaggio e Cavuoti portavano ad un clamoroso autogol del centrocampista del Monticelli. Sotto di due reti il Monticelli risorge. Prima Antonelli L. al 18′ del secondo tempo accorcia le distanza e poi, dopo l’espulsione del terzino del Giulianova Beccaceci, pareggia al 29′ con Antonelli A.

Al 90′ Firmani completa la rimonta per il Monticelli e chiude la partita con un meritato 2-3 per gli ospiti.

GIULIANOVA: Di Rocco, Piergallini, Beccaceci, Cerasi, Andreacci, Dedja, Minuti, Nannarone, Di Carlo, Emili, Gentile. A disp. Foglia, De Vincentiis, Mazzagufo, Di Felice, Scimitarra, Sbrollini, Di Lauro.

MONTICELLI (4-3-3): Silvaggio; Sciamanna, Loreti, Di Matteo, Luzi F.; Funari A., Cavuoti, Galiè; Antonelli A., Antonelli L., Firmani. A disp. Baiocchi, Balena, Gabrielli, Principi, Giorgi, Morganti, Luzi L., Virgulti, De Santis. Allenatore: Domenico Natalini

RETI: 11′ Minuti (G), 47′ aut. Cavuoti (M), 63′ Antonelli L. (M), 73′ Antonelli A. (M), 90′ Firmani (M)

Espulso al 70′ Beccaceci (G)

ALLIEVI

Vittoria netta per 2-0 per gli allievi di mister Giuseppe Sospetti che battono il Piazza Immacolata in una partita intensa e vivace. Nel prossimi giorni tabellino e marcatori.

Leave a Reply