ULTIME NOTIZIE

Risultati settore giovanile: si ferma la Juniores, volano Allievi e Giovanissimi

JUNIORES NAZIONALI

Dopo la strepitosa vittoria sul campo del Giulianova, si ferma la squadra di Mister Natalini sconfitta in casa dal Matelica con il risultato di 2-0. Le tante assenze e l’inesperienza dei giovani biancoazzurri sono risultati determinanti per la sconfitta. I ragazzi, alla prima esperienza in un campionato nazionale, hanno dimostrato però ampi margini di miglioramento. Nella prossima giornata il Monticelli avrà un turno di riposo, cosi da cercare di recuperare al meglio i tanti acciaccati.

ALLIEVI 1999

Due partite e due vittorie; questo il tabellino di marcia dei ragazzi di mister Giuseppe Sospetti che, dopo la vittoria per 8-0 sul campo del Ragnola, hanno sconfitto in casa il Piazza Immacolata per 2-0. Prossimo impegno in trasferta, domenica 4 ottobre alle 11.00, sul campo del Calcio Lama che condivide con la squadra biancoazzurra il primo posto in classifica.

ALLIEVI CADETTI

Deve ancora esordire la squadra guidata da Flavio Cao; è stata infatti rinviata, a causa della mancanza dell’arbitro, la partita di domenica scorsa sul campo della Sambenedettese. In attesa di recuperare il derby giocheranno domenica 4 ottobre alle ore 15.00 al velodromo Don Mauro Bartolini contro il Tolentino.

GIOVANISSIMI 2001

Un rullo compressore la squadra di Gilberto Sospetti. Nove punti in tre partite, frutto delle vittorie con Sant’Antonio, Offida e Ascoli Picchio. Attacco atomico con 20 gol fatti e solo 3 subiti. La squadra proverà a continuare la sua marcia domenica 4 ottobre alle 11.00 al velodromo Don Mauro Bartolini contro il Grottammare.

GIOVANISSIMI CADETTI

Esordio sfortunato per la squadra allenata da Domenico Cicconi, che perde 5-2 in casa contro il Borgo Solestà. L’undici biancoazzurro ha subito l’opportunità di rifarsi domenica 4 ottobre a San Marcello sul campo del Piazza Immacolata alle ore 18.15.

Leave a Reply