ULTIME NOTIZIE

SETTORE GIOVANILE

Settimana indimenticabile per il Monticelli; dopo il trionfo della prima squadra le giovanili volano!

Juniores Nazionale
Passato il turno di riposo, torna in campo la Juniores di mister Natalini sul campo della Fermana. La gara, inizialmente prevista per sabato 10 ottobre alle 15.30, verrà giocata alle 14.30.

Allievi (1999)
Continua la marcia trionfale degli allievi di Mister Giuseppe Sospetti. Terza vittoria in tre partite e primo posto solitario. A fare le spese dei ragazzi biancoblu è stata, sul campo di Piattoni, il Calcio Lama.

MONTICELLI:
Mindoli, Simonetti, Caminonni, Bianchini, Celani, Oresti, Brugiati, Allevi, Amadio, Giuliani, Farnesi.
A disp: Traini, Leone, Piccioni, Silvi, Tarli, Bartolomei, Massimi.
Marcatori : Brugiati 52′ Leone 60′

Prossimo turno: domenica 11 ottobre alle 17.00 al Velodromo Don Mauro Bartolini contro il Borgo Solestà.

Allievi Cadetti (2000)
Bella vittoria della squadra di Flavio Cao contro il Tolentino. Nel primo tempo tanto Tolentino; la squadra cremisi torna negli spogliatoi in vantaggio per 4-2. Nella ripresa i ragazzi del Monticelli iniziano a macinare gioco richiudendo gli ospiti nella propria metà campo. Al 90′ finisce 5-4 per i baincoazzurri.

Marcatori: Nicolò Lombardi (2), Andrea Pignotti, Luca Pompei e Enrico Manca

Gli allievi cadetti giocheranno la loro seconda partita a Civitanova lunedi alle 18.15 mentre recupereranno la sfida con la Samb giovedì 15 ottobre alle 15.30.

Giovanissimi (2001)
Non si fermano neanche i Giovanissimi di mister Gilberto Sospetti; quarta vittoria in quattro partite! Con il 3-2 sul Grottammare consolidano ancora di più il primato in classifica.

MONTICELLI:
Pantaloni,Cagnetti, Mazzola, Costantini, Funari, Lappani, Troiani, Zadro, Legnini, Bruni, Maselli.
Marcatori: Legnini (2), Costantini

Domenica alle 15.30 i ragazzi saranno impegnati sul campo del Torrione per chiudere il girone di andata di questa prima fase.

Giovanissimi Cadetti (2002)
I ragazzi di Domenico Cicconi riscattano la sconfitta della prima giornata e vincono in trasferta contro il Piazza Immacolata per 1-0. Domenica 11 ottobre alle ore 9.00 al Velodromo Don Mauro Bartolini la sfida contro i Piccoli Diabolici.

Leave a Reply