ULTIME NOTIZIE

Vallorani: “Un’emozione giocare nella squadra dove sono cresciuto”

Alla ripresa degli allenamenti ha parlato Simone Vallorani, esterno destro della difesa di mister Nico Stallone. Simone, classe 1996, proviene dal settore giovanile dell’Ascoli Picchio.

“Per me è un’emozione grandissima quella di giocare in Serie D. Siamo un bel gruppo e mi trovo veramente bene a Monticelli; è il mio primo campionato tra i “grandi” e in questo primo periodo sto imparando tanto. Negli ultimi anni sono stato nel settore giovanile dell’Ascoli e avevo già avuto modo di incontrare lì mister Stallone. La scelta di venire a giocare a Monticelli è stato mia, avevo diverse offerte ma con l’Ascoli ci siamo accordati su questa che era senz’altro la mia opzione preferita. Ci alleniamo vicino casa mia e per me, che sto finendo la scuola, poter rimanere qui ad Ascoli è un grosso vantaggio. Poi a dirla tutta sono tornato nella squadra dove sono cresciuto. Sono stato per circa otto anni nel settore giovanile del Monticelli ed essere ora in prima squadra mi fa un po’ effetto; una bella emozione.

Dopo questi due passi falsi nello spogliatoio c’è tanta grinta e tanta voglia di riprendere il ritmo che avevamo all’inizio. Sono mancati i risultati ma abbiamo comunque espresso sempre un ottimo gioco. L’obiettivo rimane la salvezza ma questo è un campionato strano; finora nessuna squadra c’ha messo eccessivamente in difficoltà. Noi dobbiamo continuare ad allenarci con impegno e a seguire le indicazioni del mister e del suo staff, facendo cosi riusciremo sicuramente a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Leave a Reply