ULTIME NOTIZIE

Juniores Nazionale: con il San Nicolò il pareggio è stretto. Oggi arriva l’ Agnonese

Un pareggio sul campo del San Nicolò che sta stretto alla squadra di Mister Natalini. L’undici biacoazzurro passa subito in vantaggio con un gol di De Santis su bel cross di Luzi. Il pareggio arriva al 39′ del primo tempo con Iannone. Prima e dopo dominio costante del Monticelli che va vicino al gol con sei clamorose occasioni.

San Nicolocalcio Teramo: Recchiuti, Speziale, Montanino, De Marco, Di Marco, Pedicone (30′ Tavoni)(68′ Crescenzo), Aquilio, Lesti (57′ Di Carlo), Pompili, Di Giulio, Iannone. A disp. D’Andrea, Di Giandomenico, Di Tommaso, Impaloni, Regnicoli, Angelini.

MONTICELLI: Silvaggio; Giorgi, Di Matteo, Cavuoti, Giacoboni (63′ Catalucci); Funari Alessio, De Berardinis (50′ Chiovini), Luzi; Nardinocchi (57′ Funari Stefano), De Santis, Mariani. A disp. Mindoli, Piattoni, Loreti, Simonetti, Galiè, Virgulti.

Ammoniti: Speziale (S), Mariani, De Santis (M)

RETI: 8′ De Santis (M), 39′ Iannone (S)

 

Turno infrasettimanale OGGI alle 14.30 al campo di Venarotta, Avversario di giornata è l’Agnonese. Ghiotta occasione per la squadra di Natalini per continuare la striscia di risultati utili consecutivi.

Leave a Reply