ULTIME NOTIZIE

Juniores Nazionale: vola il Monticelli, terzo risultato utile consecutivo

Non si ferma più la Juniores Nazionale del Monticelli che con una bellissima prova supera l’Olympia Agnonese per 6-1. Parte subito forte la squadra di Mister Natalini che dopo trenta minuti è in vantaggio già per due reti a zero: un autogol e un bel contropiede di Stefano Funari incanalano subito bene il match. Quando la partita sembra tranquilla ci pensa l’arbitro a complicarla: un intervento pulito e preciso di Jacopo Simonetti (classe 99′ all’esordio) viene sanzionato con un rigore e una ingiusta ammonizione. L’Agnonese accorcia e la partita si accende!

Il secondo tempo si apre subito con un rigore fischiato a favore del Monticelli: dal dischetto Stefano Funari porta a tre le marcature della squadra e a due quelle personali. La partita rimane sotto il controllo dei biancoazzurri anche dopo il secondo giallo per Simonetti. Cavuoti su assist di Galié e il nuovo entrato Virgulti, su bel lancio di Catalucci, portano a cinque le marcature. Al 90′ Giorgi con una strepitosa azione personale chiude la partita.

MONTICELLI (4-3-3): Silvaggio; Simonetti, Di Matteo, Cavuoti, Catalucci (Principi); Funari Stefano, Funari, Alessio, Chiovini (Galiè); Mariani (Virgulti), De Santis, Giorgi. A disp. Mindoli, Giacoboni, Nardinocchi, Loreti, De Berardinis, Luzi.

RETI: autorete, Funari Stefano (2), Cavuoti, Virgulti, Giorgi

Leave a Reply