ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: si ferma immeritatamente la Juniores

JUNIORES REGIONALE

Si ferma immeritatamente la striscia positiva della Juniores di mister Natalini. Dopo i sette punti nelle ultime tre partite arriva la sconfitta per 2-1 sul campo del Chieti. La squadra ascolana deve rinunciare agli squalificati Di Matteo e Simonetti (classe 99′) e agli infortunati De Santis e Catalucci,entrambi in distinta come titolari ma costretti a sedersi in panchina per guai fisici durante il riscaldamento. Mister Natalini è costretto a inventarsi l’undici di partenza buttando nella mischia Caminonni (1999) all’esordio e Virgulti. Passa in vantaggio la squadra abruzzese con il classe 1991 (si avete letto bene) Menegussi all’11’ del primo tempo. All’inizio della ripresa Silvaggio para un rigore e tiene in partita il Monticelli che continua a giocare bene e a impensierire il Chieti. Il Monticelli rimane in 10 per l’espulsione di Giorgi ma al 76′ il gol di Mariani pareggia le ostilità. Ci pensa un gol di Perfetti all’81’ a chiudere il match in favore dei neroverdi. Un Monticelli che continua nella sua opera di crescita dei ragazzi ascolani a differenza di un Chieti che è sceso in campo con soli due giocatori abruzzesi e ragazzi del 1996. Prossimo turno sabato 14 novembre in casa (campo di Venarotta) contro l’Avezzano alle 14.30.

Chieti: D’Auria, Simonte, Ciurlanti, Gallo, Paolini, Petracca, Caporotundo (81′ Ivan), Perfetti, Menegussi, Cifelli (63′ D’Incecco), Di Rosa (49′ D’Aurelio). All. Florio.

MONTICELLI (4-3-3): SIlvaggio, Caminonni (50′ Chiovini), De Berardinis, Cavuoti, Giacoboni; Luzi, Funari A., Funari S. (78′ Galiè); Nardinocchi (49′ Mariani), Virgulti, Giorgi. A disp. Mindoli, Loreti, Cannellini, Principi, Catalucci, De Santis. All. Natalini

Ammoniti: Ciurlanti, Gallo, Perfetti, Menegussi, Di Rosa (C); Nardinocchi, Funari S. (M)

Espulso: Giorgi (M)

Reti: 11′ Menegussi (C), 76′ Mariani (M), 81′ Perfetti (C)

Leave a Reply