ULTIME NOTIZIE

Settore Giovanile: Allievi e Giovanissimi alle fasi regionali

ALLIEVI (1999)

I ragazzi di Mister Giuseppe Sospetti conquistano, con una giornata d’anticipo, il pass per la fase regionale vincendo 1-0 contro il Calcio Lama secondo in classifica. Nonostante l’impegno importantissimo, seguendo la politica societaria, sono scesi in campo i ragazzi che avevano giocato meno fino ad ora. La vittoria dimostra la qualità del lavoro fatto dal mister in particolare ma dall’intero staff del settore giovanile in generale. 21 punti in 7 partite con la bellezza di 29 gol fatti e solo 3 subiti sono un ruolino di marcia importante. La fase provinciale si chiude domenica 15 novembre alle 10.30 sul campo del Borgo Solestà.

Monticelli – Calcio Lama 1-0

MONTICELLI: Mindoli, Silvi, Senesi, Bianchini, Balena, Tarli, Massimi, Piccioni, Amadio, Giuliani, Bartolomei.

Rete: 15′ Senesi

 

ALLIEVI CADETTI (2000)

Vince ancora la squadra di Mister Flavio Cao che espugna Civitanova con un bel 2-1. Partita gestita sempre dai giovani biancoazzurri con un risultato che poteva essere anche più largo.

U.S Civitanovese – Monticelli 1-2

MONTICELLI (4-4-2): Traini; Paoletti, Caringola, Liboni, Cantalamessa; Pompei, Marini, Giantomassi, Giordani; Capriotti, Pignotti.

RETI: Caringola, Manca (M)

 

GIOVANISSIMI (2001)

Con un perentorio 4-0 sul campo della seconda in classifica i Giovanissimi staccano meritatamente il pass per la fase regionale con un turno di anticipo. I 21 punti in 7 partite con 37 gol fatti e solo 6 subiti sottolineano la bontà del lavoro svolto dallo staff.

Grottammare – Monticelli 0-4

MONTICELLI: Pantaloni, Deriu Matteo, Zucchetti, Principi, Funari Lappani, Troiani, Giacobbi, Legnini, Bruni, Maselli. A disp. Mistichelli, Mazzola, De Leonardis, Costantini, Deriu Mario, Cerullo, Luzi.

RETI: Bruni (3), Lappani rig. (M)

 

GIOVANISSIMI CADETTI (2002)

Pirotecnico pareggio tra Monticelli e Porto D’Ascoli. Un 3-3 che lascia l’amaro in bocca alla squadra di mister Domenico Cicconi che meritava sicuramente l’intera posta in palio. Prossimo turno in casa del Borgo Solestà domenica 15 novembre alle 17.30.

Monticelli – Porto d’Ascoli 3-3

MONTICELLI: Maccioni, Poli F., Travaglini, Farina, Gjyzeli, Spinelli, Rosa, Malaspina, Travaglia, Vagnoni (Zoldi, Petroni, Iaconi, Poli M., Ferretti, Binni).

RETI: Iaconi M. (2), Travaglia rig. (M)

Leave a Reply