ULTIME NOTIZIE

UFFICIALE – Calvaresi lascia il Monticelli: per sempre legato a questa maglia

Vittorio Calvaresi, portiere classe 1993, chiude la sua esperienza con il Monticelli e si trasferisce all’Atletico Azzurra Colli in Promozione. Vittorio, uno dei grandi protagonisti della splendida cavalcata dello scorso anno, ha voluto salutare e ringraziare la società e tutto lo staff tecnico: “Me ne vado a malincuore perchè sarò sempre legato a questa maglia. Vorrei ringraziare tutta la dirigenza, lo staff di Mister Stallone e tutti i compagni. In particolare sarò per sempre grato al preparatore dei portieri Terrani; quando sono arrivato qui un anno e mezzo fa ero fuori forma e lui mi ha dato l’opportunità di disputare un grande campionato. Ho ancora negli occhi la partita di ritorno con il Todi nei play-off, una partita che rappresenta perfettamente lo spirito Monticelli. Lascio una società seria e che non smetterò mai di ringraziare per aver sempre creduto in me, non mi ha mai fatto mancare niente e di questi tempi è una cosa rara. Auguro un enorme in bocca al lupo a tutta la squadra con l’augurio di raggiungere il prima possibile la salvezza“.

La società augura a Vittorio un bellissimo prosieguo di carriera e lo ringrazia per l’impegno profuso in questo anno e mezzo.

La società ufficializza inoltre il “ritorno alla base” del portiere, classe 1997, Mario Luzi dal prestito al Controguerra (Promozione abruzzese) dove ha giocato in questo primo scorcio di stagione.

Leave a Reply