ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: weekend da ricordare, vincono tutte le squadre

JUNIORES NAZIONALE

L’Aquila – Monticelli 0-3

Bellissimo exploit esterno della Juniores Nazionale del Monticelli che espugna il campo de L’Aquila con un netto 3-0. Alla squadra di mister Natalini sono stati anche annullati due gol per fuorigioco due gol. La settimana prossima si chiuderà il girone d’andata in casa contro la Maceratese.

MONTICELLI (4-3-3) Silvaggio; Gabrielli, Loreti, Di Matteo, Giacoboni; Galiè, Cavuoti, Giorgi (K); Morganti, Antonelli, Mariani.

Reti: Antonelli (2), Luzi

 

ALLIEVI REGIONALI (1999)

Monticelli – Porto d’Ascoli 3-0

In attesa dell’inizio del campionato regionale, bellissima vittoria dei ragazzi di mister Peppe Sospetti nel ritorno del primo turno del torneo “Sabatino Angelini”. I gol di Oresti, Amadio e Bartolomei chiudono il discorso qualificazione già nel primo tempo. Nel Monticelli erano inoltre assenti Orsini, Giuliani e Simonetti impegnati con la rappresentativa provinciale allievi.

MONTICELLI (4-3-3): Mindoli; Silvi, Cannellini, Bianchini, Senesi; Bartolomei, Tarli, Oresti; Amadio, Brugiati, Massimi. A disp. Ruzzini, Torquati, Manca, Farnesi, Leone, Celani, Allevi

Reti: Oresti, Amadio, Bartolomei

 

ALLIEVI CADETTI (2000)

Tolentino – Monticelli 1-4

Netta vittoria dei ragazzi di mister Cao sul campo del Tolentino in una partita senza storia. Quattro reti, tutte di ottima fattura hanno permesso di portare a casa i meritati 3 punti.

MONTICELLI (4-3-3): Ruzzini; Paoletti, Liboni, Caringola, Cantalamessa; Lombardi, Manca, Giantomassi; Capriotti, Pignotti, Giordani. A disp. Traini, Mariotti, Bruni, Filippini, Izzi, Candidori.

Reti: Pignotti, Lombardi, Manca, Bruni

 

GIOVANISSIMI CADETTI (2002)

Monticelli – Torrione 4-1

Anche i giovanissimi di mister Domenico Cicconi danno spettacolo in casa contro il malcapitato Torrione. La doppietta di Iaconi, il gol di Poli e l’autorete su tiro di Travaglini regalano 3 punti d’oro.

MONTICELLI: Zoldi; Poli, Travaglini, Farina, Gjyzeli, Spinelli, Petrone, Vagnoni, Iaconi, Travaglia, Binni.

Reti: Poli, Iaconi (2), aut.

Leave a Reply