ULTIME NOTIZIE

Castelli: con queste limitazioni a perdere è lo sport. Con la Samb indetta la “Giornata Biancoazzurra”

Si dice deluso e amareggiato il Direttore Generale del Monticelli, Francesco Castelli: “C’eravamo impegnati a rendere il derby con la Samb una bella giornata di sport: l’Asd Monticelli era pronta a fare di tutto per permettere la presenza dei tifosi avversari aumentando il numero degli steward e predisponendo la vendita on – line dei biglietti nominali. Purtroppo non è andata bene e a rimetterci sarà sicuramente lo spettacolo; poteva esserci sicuramente una splendida cornice di pubblico e anche le nostre “casse” risentiranno di questa limitazione. Per quanto riguarda la possibilità di vendere i biglietti esclusivamente ai residenti nel comune di Ascoli, stiamo facendo il possibile per allargare la vendita a comuni limitrofi nei quali sappiamo avere diversi tifosi. Abbiamo già inoltrato la richiesta a chi di dovere e aspettiamo solo la risposta”.

Per domenica 7 febbraio la società ha inoltre indetto la “Giornata Biancoazzurra”,  NON SARANNO QUINDI VALIDI GLI ABBONAMENTI e la società sta valutando se praticare dei prezzi speciali.

Sul sito ufficiale www.asdmonticelli.it saranno comunicati i prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto.

1 Response

  1. Carlo

    Ora siamo arrivati a livelli di delirio totale, autorità e dirigenti, no ai tifosi rossoblù e no agli abbonati. Secondo me bisogna un attimo riposare le menti e meditare per poi ricominciare a occuparsi di nuovo di calcio, di ordine pubblico ecc….
    I segni di questi tempi ultimi investono ogni settore……

Leave a Reply