ULTIME NOTIZIE

Monticelli – Samb: info biglietti

Saranno in vendita da domani i tagliandi per il match di domenica 7 febbraio tra Monticelli e Sambenedettese. In tarda mattinata sarà possibile acquistarli nei soliti punti vendita: Transatlantic Mad Cafè, Caffè Del Duca e Brecciarol Bar. Nel pomeriggio verrà attivato anche quello presso il Velodromo di Monticelli. Per domenica la società ha indetto la “Giornata Biancoazzurra”, non saranno quindi validi gli abbonamenti. 

I prezzi sono rimasti invariati: 7 euro per i distinti, 12 euro per la tribuna rossa e 20 euro per la tribuna gialla. Ad oggi hanno la possibilità di acquistare i biglietti solo i residenti nel Comune di Ascoli Piceno ma si prospettano novità sotto questo punto di vista: si attende solo l’ufficialità della Prefettura ma è stata accolta la proposta dell’Asd Monticelli e verrà data l’opportunità di acquistare i tagliandi anche ai residenti dei Comuni di Folignano, Maltignano, Acquasanta, Arquata, Roccafluvione, Venarotta e Comunanza. La società raccomanda a tutti i tifosi di acquistare il biglietto nei giorni che precedono la partita per evitare lunghe file ai botteghini. Nei biglietti saranno riportati nome, data di nascita e comune di residenza dello spettatore, sarà quindi necessario presentare (sia all’atto dell’acquisto, che ai cancelli) un documento di riconoscimento. I bambini fino a 14 anni non pagano il biglietto.

Domenica non sarà possibile avvicinarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto o comunque senza un documento che attesti il comune di residenza.

 

Leave a Reply