ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: la Juniores chiude in bellezza espugnando Macerata

Maceratese – Monticelli 0-1
MONTICELLI (4-3-3): Silvaggio; Simonetti (Gabrielli), Loreti, Cavuoti, Di Matteo; Chiovini, Luzi, Giorgi (K); Mariani (Morganti), De Santis (Virgulti), Firmani.
Panchina : Mindoli, Galiè, Funari, Antonelli.
Dopo appena due minuti l’arbitro concede un rigore, molto dubbio, per la Maceratese, ma SIlvaggio, come la settimana scorsa, para. Tante le occasioni per il Monticelli che gestisce la partita senza particolari problemi. Su una punizione di capitan Giorgi, destinata in rete, sbuca un braccio di un giocatore della Maceratese. Rigore e Luzi spiazzando il portiere porta in vantaggio la squadra di mister Natalini.
Partita di sacrificio per i nostri ragazzi quando Silvaggio è costretto ad uscire per infortunio; cambi finiti e in porta va il terzino Di Matteo. Il risultato non cambia e arrivano tre meritatissimi punti.
Primo anno ottimo della juniores nazionale per il Monticelli di Mister Natalini che, nonostante l’inferiorità di età in ogni partita, è riuscita a giocarsela egregiamente con tutte le giovanili, totalizzando su 28 partite 36 punti. Un buon percorso di crescita per i nostri ragazzi, pronti per fare il salto tra i grandi.

Leave a Reply