ULTIME NOTIZIE

Stallone: con il Giulianova dobbiamo fare risultato; ai play-out iniziamo a pensare da martedi

Nico Stallone è tornato a parlare alla vigilia del match con il Giulianova:

“Domani sarà una partita difficile contro una squadra di grande tradizione che ha in rosa tre o quattro giocatori di ottimo livello. Si sa che quando giocatori di qualità giocano liberi da qualsiasi tensione possono avere delle prestazioni inaspettare. Quella di domani sarà una partita da non prendere assolutamente sottogamba, noi abbiamo bisogno di fare risultato a tutti i costi perchè l’obiettivo è di giocare i play-out in casa con il doppio risultato a disposizione. Non possiamo permetterci di sbagliare partita.

Abbiamo diversi diffidati ma non posso smembrare la squadra, quelli che abbiamo devono stare molto attenti perchè non possiamo permetterci di prescindere dal gruppo base. Quando l’abbiamo fatto, nel girone di ritorno, si sono visti i risultati. Ripeto: niente passi falsi, non pensare che il risultato sia acquisito e non possiamo rinunciare ai giocatori che abbiamo.

La classifica dipenderà molto da quello che succederà tra Campobasso e Isernia ma non possiamo stare con la radio collegata ed aspettare, dobbiamo pensare a noi: fare risultato punto e basta”.

 

Leave a Reply