ULTIME NOTIZIE

Accrediti Monticelli – Isernia

 

L’Asd Monticelli informa che le richieste di accredito per la partita con l’Isernia dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: ufficiostampa@asdmonticelli.it. Le richieste di accredito dovranno pervenire entro le ore 20 di venerdi 20 maggio 2016.

“Saranno concessi accrediti a giornalisti o a pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo che abbiano inoltrato alla società ospitante formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti. Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di tre giornalisti e di due operatori per ciascuna testata televisiva accreditata, non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare alla società ospitante apposita richiesta di accredito e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, o un giornalista e un tecnico, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo”.

“Possono accedere all’interno dello stesso impianto, coloro che sono in possesso della tessera C.O.N.I., F.I.G.C. e USSI previo ritiro dell’ accredito”;

Anche chi ha già l’accredito annuale HA la necessità di inviare la richiesta!

 

Leave a Reply