ULTIME NOTIZIE

Castelli: partita importante, vogliamo tanta gente allo stadio

Il Direttore Generale Francesco Castelli ha lasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell’incontro di play out con l’Isernia:

” Quella di domenica sarà la partita più importante dell’anno per la posta che c’è in palio. Ci giochiamo tutto in novanta minuti e per questo abbiamo bisogno del calore del nostro quartiere. Per questo motivo abbiamo adottato delle iniziative speciali con l’ingresso gratuito dei ragazzi fino a 14 anni e i biglietti al costo di un euro per i ragazzi dai 15 ai 18 anni nel settore distinti (solo se acquisteranno i biglietti al Velodromo o presso il botteghino del Del Duca prima della partita).

La squadra sta bene e in questa settimana sta svolgendo un ottimo lavoro. Grazie all’Ascoli Picchio e al suo Amministratore Delegato Cardinaletti ci alleneremo oggi (giovedi n.d.r.) e sabato mattina al Del Duca per preparare al meglio la sfida con l’Isernia. Abbiamo dalla nostra parte due risultati su tre ma non dobbiamo pensare a questo, dobbiamo essere concentrati e provare come sempre a fare la nostra partita. I risultati con l’Isernia nella regular season non devono assolutamente farci sottovalutare la partita, anzi: rispettiamo l’avversario e sappiamo che verrà qui per portare a casa l’intera posta. Non possiamo assolutamente sbagliare niente, rimanere in questa categoria è troppo importante per noi.

Questa è una settimana importante per il calcio ad Ascoli, speriamo di fare festa doppia domenica sera”.

Leave a Reply