ULTIME NOTIZIE

Piero Palatroni è il nuovo presidente del Monticelli

Nella serata di ieri, 3 agosto, si è tenuta l’assemblea dei soci dell’Asd Monticelli con all’ordine del giorno la composizione del nuovo consiglio direttivo. Piero Palatroni è stato eletto all’unanimità nuovo presidente della società mentre Franco Paoletti rimane come presidente onorario.

Il consiglio direttivo sarà inoltre formato dal vice presidente Simone Bernardini, dalla segretaria Silvana Ciotti e dai consiglieri Giovanni Minollini e Domenico Pedalino. Il nuovo consiglio ha nominato come direttore generale Francesco Castelli.

Tutti i soci presenti hanno ringraziato Franco Paoletti per quello che ha dato alla società e ai ragazzi del quartiere in più di venti anni di presidenza; allo stesso modo hanno espresso piena fiducia nella persona di Piero Palatroni convinti che con lui l’Asd Monticelli possa continuare a ricoprire un ruolo fondamentale per la crescita e lo sviluppo di tutto il quartiere.

Si lavora intanto alla costruzione della nuova rosa che verrà presentata, contestualmente alla nuova società, la settimana prossima.

Leave a Reply