ULTIME NOTIZIE

Altri tre colpi in casa Monticelli: confermato Vallorani, arrivano Ciabuschi e Donatangelo

Non si ferma più il Monticelli del Presidente Piero Palatroni e mette a segno altri tre colpi importantissimi. Nella giornata di oggi sono arrivate le firme di Simone Vallorani, Jonathan Ciabuschi e il centrocampista Marco Donatangelo. Le operazioni, volute fortemente dallo stesso Palatroni e dal Direttore Generale Francesco Castelli, arricchiscono una rosa che giorno dopo giorno si fa sempre più interessante.

Simone VALLORANI: terzino destro classe 1996, è stato il giocatore più utilizzato nello scorso campionato da mister Nico Stallone. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Monticelli è passato all’Ascoli Picchio per poi ritornare alla base l’anno scorso.

Jonathan CIABUSCHI: attaccante classe 1997, ex capitano della Primavera dell’Ascoli Picchio è un giocatore tecnico e forte fisicamente. Un rinforzo importante per il pacchetto avanzato del Monticelli che potrà contare su un under di prospettiva.

Marco DONATANGELO: centrocampista centrale classe 1995 proviene dal San Nicolò. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara ha giocato gli ultimi due campionati nella squadra abruzzese. Lo scorso anno per lui ventisette presenze.

 

Leave a Reply