ULTIME NOTIZIE

Le parole di mister Stallone prima dell’esordio a Castelfidardo

Mister Stallone ha parlato al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina:

“La società è riuscita a metterci a disposizione una rosa competitiva, molto giovane e quasi totalmente rinnovata. Ci sono diversi ragazzi ma tutti di prospettive e molto interessanti. Con loro alcuni giocatori importanti che siamo convinti faranno bene. Stiamo lavorando tanto e il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza e dare continuità a quanto di buono fatto negli anni passati. Molti addetti ai lavori, sia tecnici che giornalisti, ci danno già per spacciati prima ancora di cominciare. Noi li smentiremo e ci prenderemo diverse soddisfazioni.

Il Castelfidardo è una squadra abbastanza rinnovata, ha cambiato tanto e, specie in attacco, ha preso giocatori importanti. Il “Mancini” è un campo difficile, De Angelis un allenatore che bada al sodo; sarà dura. Noi non dovremo sbagliare niente, avere il massimo rispetto dell’avversario ma fare la nostra partita e iniziare a incamerare punti per raggiungere il nostro obiettivo”.

 

Per questa partita il Monticelli dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Vallorani e Nazziconi, lo squalificato Iotti e con tutta probabilità all’acciaccato Cappelli, ex di turno.

Leave a Reply