ULTIME NOTIZIE

Le parole di Forgione: convinto del progetto della società, qui si può fare bene

Emiliano Nicolas Forgione, centrocampista classe 1987 e alla sua prima stagione a Monticelli, si presenta e spiega cosa l’ha convinto ad accettare la proposta della squadra del presidente Palatroni:

“Mi sono trovato subito molto bene qui a Monticelli, mi sono sentito accolto sia dalla società e dallo staff tecnico ma soprattutto dai compagni di squadra. Ho deciso di venire qui perchè ho apprezzato molto il progetto del presidente Palatroni e perchè credo che qui ci siano tutti i presupposti per fare bene. Io nasco come mezzala ma nelle scorse esperienze a Civitanova e San Benedetto ho già ricoperto il ruolo di esterno alto. Sono a completa disposizione di mister Stallone perchè mi trovo bene in entrambi i ruoli.

Domenica scorsa credo sia andata molto bene, abbiamo giocato un bel primo tempo poi nel finale abbiamo avuto un leggero calo fisico ma non abbiamo mollato di un centimetro. Abbiamo lavorato molto bene in ritiro e credo che molto presto staremo al top.

Dispiace non poter giocare al Del Duca sabato, è un campo bellissimo dove si respira la storia. Andremo a Teramo un campo che conosco bene e dove sono convinto potremmo dire la nostra. Non conosciamo l’Alfonsine ma sappiamo quanto di buono ha fatto domenica con il Matelica. Dobbiamo affrontarla come una squadra con un buono potenziale e dobbiamo prepararci al meglio”.

 

Leave a Reply