ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: il programma del week end

JUNIORES NAZIONALI: oggi alle ore 15 a Vasto. Il Monticelli, quinto in classifica con sei punti, fa visita alla Vastese che ha un punto in più rispetto alla squadra di mister Peppe Sospetti.

ALLIEVI (2000): i ragazzi di mister Cao affrontano, domani domenica 23 alle 15.30, l’Elite Samb in trasferta. Il Monticelli guida la classifica a punteggio pieno dopo sei giornate, l’Elite Samb segue a distanza di tre punti.

ALLIEVI CADETTI (2001): dopo la vittoria casalinga con il Montecassiano, la squadra di mister Patrizio Canala fa visita al Tolentino domani 23 ottobre alle ore 11.

GIOVANISSIMI (2002): domani mattina, alle ore 11 al Velodromo Don Mauro Bartolini, i ragazzi di mister Gilberto Sospetti affrontano il Porta Romana. I biancazzurri si trovano ora al secondo posto a sei lunghezze dalla capolista Torrione ma con una partita in meno.

GIOVANISSIMI CADETTI (2003): sei punti in due partite per la squadra guidata da mister Livio Bolla. Nel terzo turno faranno visita domani alle ore 11 al Centoprandone.

Leave a Reply