ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: si fermano gli allievi, vincono tutte le altre

ALLIEVI I FASE (2000)

Elite Samb – Monticelli 2-1

Prima battuta di arresto dei ragazzi di mister Cao che perdono per 2-1 sul campo dell’Elite Samb. Dopo sei vittorie consecutive arriva quindi la prima battuta di arresto ma la qualificazione alla fase regionale non è assolutamente in discussione.

MONTICELLI (4-3-3): Di Lorenzo; Paoletti, Caringola, Mariotti, Regoli; Lombardi, Manuel Marini, Manca; Pompei, Pignotti, Capriotti.

Rete: Manuel Marini

 

ALLIEVI CADETTI (2001)

Tolentino – Monticelli 4-5

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di mister Patrizio Canala che espugna il campo del Tolentino con un pirotecnico 5-4. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Potenza Picena i ragazzi hanno portato a casa sette punti nelle ultime tre partite.

MONTICELLI (3-4-3): Di Vito; Diaconezcu, Zucchetti, Stoppo; Funari, Zadro, Giacobbi, Trenta; Troiani, Felicetti, Cerullo. A disp. Traini, Messina, Bruni, Legnini, Maselli, Viviani, Mazzola. 

Reti: Trenta, Funari, autorete, Bruni, Maselli

 

GIOVANISSIMI I FASE (2002)

Monticelli – Porta Romana 4-0

Tornano alla vittoria i ragazzi di mister Gilberto Sospetti che battono nettamente il Porta Romana e riprendono la loro corsa verso la fase regionale.

MONTICELLI (4-3-3): Zoldi; Travaglini, Poli, Gjyzeli, Travaglini; Celani, Manca, Travaglia; Vagnoni, Caringola, Mariotti.

Reti: Iaconi, Baldassarri, Caringola, Poli

 

GIOVANISSIMI CADETTI (2003)

Centoprandonese – Monticelli 0-5

Terza vittoria nelle prime tre partite per i ragazzi di mister Livio Bolla. Una grande vittoria esterna che vede protagonista Giorgio Zappasodi che torna a casa con una bella tripletta.

MONTICELLI: Nicolai, Clementi, Piccioni, Fioravanti, Zappasodi, Del Marro, Gasmi, De Cesare, Poli, Spinelli, Cantalamessa. A disp. Altobelli, Benigni, Lucioni, Piermarini, Funari, Paoletti.

Reti: Zappasodi (3), Gasmi, Poli

Leave a Reply