ULTIME NOTIZIE

Monticelli – Matelica: statistiche a confronto

Il Monticelli ha subito, in queste prime sette giornate, 10 reti e ne ha realizzate altrettante. Va in gol (e ne subisce) ogni 63 minuti. Il Matelica invece ne ha messe a segno 17 subendone 11: i giocatori di mister Mecomonaco vanno in gol ogni 42 minuti, subendone uno ogni 65.

Il Monticelli ha segnato il 40% delle proprie reti in casa mentre il Matelica ha messo a segno in trasferta il 59% delle proprie segnature.

Il Matelica ha 17 punti in classifica, 10 dei quali conquistati in trasferta dove è imbattuta (tre vittorie e un pareggio). Il Monticelli in casa non ha ancora vinto (contro il Chieti era sulla buona strada) e viene da due pareggi e una sconfitta.

Il Matelica è andato in gol per 11 volte (64% dei suoi gol) nel secondo tempo (10 solo nell’ultima mezz’ora); ne ha subiti 5 nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e i restanti sei nel secondo tempo. Praticamente imbattibile nella prima mezz’ora di gioco. Il Monticelli ha subito 6 gol su 10 nella prima mezzora di gioco e 3 nell’ultimo quarto d’ora (la punizione di Innocenti, e i rigori di Galizia e Molinari); ne ha segnati 7 su 10 (70%) nell’ultima mezz’ora.

Dei 10 gol subiti dal Monticelli: 5 arrivano direttamente da rigori/punizioni; 2 da azioni derivanti da calci di punizione indiretti o calci d’angolo; 2 su azione e 1 per la scorrettezza di Traini.

Il Monticelli è la squadra che ha subito il maggior numero di cartellini rossi nel Girone F: 4

Il Matelica si è visto sventolare il cartellino giallo per 17 volte, il Monticelli 16.

Leave a Reply