ULTIME NOTIZIE

Monticelli – Vis Pesaro: statistiche a confronto

Il Monticelli ha subito, in queste prime nove giornate, 11 reti e ne ha realizzate 12. Va in gol ogni 68 minuti e subisce reti ogni 74. La Vis Pesaro invece ne ha messe a segno 17 subendone 12 (in dieci partite): i giocatori di mister Sassarini vanno in gol ogni 53 minuti, subendone uno ogni 75.

Il Monticelli ha segnato il 33% delle proprie reti in casa mentre la Vis Pesaro ha messo a segno in trasferta il 35% delle proprie segnature.

La Vis Pesaro ha 19 punti in classifica, 6 dei quali conquistati in trasferta dove ha vinto una volta solo (una vittorie, tre pareggi e una sconfitta). Il Monticelli in casa ha invece 3 punti frutto di 3 pareggi e una sconfitta. Monticelli e Vis hanno perso entrambe una sola partita. La squadra di Pesaro alla prima giornata (3-0 in trasferta con la Sammaurese) e il Monticelli alla seconda di campionato contro l’Alfonsine (1-2 in casa).

La Vis ha messo a segno 9 gol nel primo tempo e 8 nella ripresa: di questi ben 7 nell’ultima mezz’ora. Delle 12 reti subite ben 7 sono arrivate nell’ultima mezz’ora. Il Monticelli ha subito 6 gol su 11 nella prima mezz’ora di gioco e 3 nell’ultimo quarto d’ora (la punizione di Innocenti, e i rigori di Galizia e Molinari); ne ha segnati 8 su 12 nell’ultima mezz’ora.

Degli 11 gol subiti dal Monticelli: 5 arrivano direttamente da rigori/punizioni; 3 da azioni derivanti da calci di punizione indiretti o calci d’angolo; 2 su azione e 1 per la scorrettezza di Traini.

Il Monticelli è la squadra che ha subito il maggior numero di cartellini rossi nel Girone F insieme alla Jesina: 4

La Vissi è vista sventolare il cartellino giallo per 21 volte, il Monticelli 19.

Leave a Reply