ULTIME NOTIZIE

Le parole di Stallone e i convocati per domani

Al termine della rifinitura odierna Mister Nico Stallone è intervenuto sul delicato match salvezza con il Pineto, domani a Monte San Giusto:

“Domani andiamo ad affrontare una squadra che già negli ultimi mesi ha inserito di volta in volta giocatori nuovi. Primi gli arrivi di Ragatzu e Rapino e ora nell’ultima settimana giocatori del calibro di Palumbo, Pomante e Mariani. Hanno fatto questi movimenti perchè essendo una matricola hanno fatto difficoltà a trovare subito gli equilibri. Hanno cambiato anche il mister e ora c’è Amaolo uno che la serie D la conosce, che ha raggiunto sempre l’obiettivo salvezza e sa come arrivare agli obiettivi che si pone; praticamente è un rinforzo in più. Tutte queste condizioni, unite alla voglia della società di uscire dalla zona salvezza investendo parecchio, rendono questa partita difficilissima. Ma c’è il Monticelli, una squadra che rappresenta un osso duro per tutti e affronterà questo scontro salvezza dando il massimo possibile. Abbiamo i nostri problemi: le diverse defezioni (out Iotti e Bartolini, squalificato Gesuè) e la terza partita infrasettimanale nel giro di poco tempo ma è arrivato quiesto nuovo innesto (Wade); ha fatto un solo allenamento con noi ma entrerà presto in gruppo e da lui ci aspettiamo un bel contributo”.

 

CONVOCATI: Alessandrini, Aloisi, Amelii, Bracciatelli, Bucchi, Canali, Cappelli, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Di Giorgio, Forgione, Iannascoli, Lancianese, Marani, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani, Wade.

 

Leave a Reply