ULTIME NOTIZIE

Stallone: giorni come questi appena passati ti fanno capire quali sono le cose importanti

Si è svolta questa mattina, sul campo del Martinsicuro, la rifinitura in vista della partita di domani contro la Vastese. Mister Stallone, oltre al lungo degente Pedalino, dovrà rinunciare a tre under come Aloisi, Bartolini e Ciabuschi. Problemi di formazione che non demoralizzano il mister biancazzurro:

“Ė stata una settimana difficile che ha condizionato tutte le squadre delle Marche, dell’Abruzzo e del Molise. Voglio esprimere solidarietà a tutti i mister e i ragazzi che hanno subito disagi, difficoltà e paure. Ė stata una settimana che ha messo in evidenza le vere difficoltà della vita; il calcio ė solo un gioco mentre in giro ci sono persone che hanno perso tutto. Dovremmo tornare tutti con i piedi per terra e a riscoprire il valore delle cose semplici e belle della vita. Rispetto alle altre ondate di terremoto qualche giocatore ė stato toccato di più; anche a livello pratico abbiamo saltato un allenamento e uno l’abbiamo fatto in palestra con metà rosa visto che diversi ragazzi non sono riusciti a muoversi per la neve. Dobbiamo ringraziare il Martinsicuro che ci ha messo a disposizione il suo campo giovedi, venerdi e oggi.

Andiamo ad incontrare una grande squadra che ė in quella posizione di classifica da inizio campionato. Nelle ultime partite non ha avuto Prisco, che rientrerà contro di noi, e aveva perso un po’ di peso offensivo. All’andata contro di loro facemmo una delle nostre migliori partite sotto il profilo mentale e tecnico. Sono convinto che anche domani i ragazzi tireranno fuori tutti i valori che hanno per fare un’ottima partita”.

Leave a Reply