ULTIME NOTIZIE

RISPETTO!

Che il calcio, ma tutto lo sport in generale, fosse una questione di centimetri è cosa nota ma quello che si è visto ieri allo Stadio Bonolis ha dell’assurdo.

Non è nel nostro stile lamentarci: non l’abbiamo fatto dopo il “gol” di Traini all’andata, nonostante qualcuno si sia fatto “bello” per la rete poi restituita; non lo facciamo ogni domenica quando tutti “piangono” assenze e noi, nonostante i tanti infortuni e le squalifiche, affrontiamo le partite a testa alta; non l’abbiamo fatto quando ci hanno costretto a rigiocare una partita già vinta; non lo facciamo quando siamo costretti a cercare un campo dove giocare “in casa”; non è nel nostro stile. C’è però un limite massimo che una piccola società come la nostra non può accettare!

Ieri due grosse ingiustizie ci hanno tolto i 3 punti, due errori grossolani che non ci hanno permesso di uscire vittoriosi da un campo dificilissimo e contro una squadra creata per vincere. Le immagini ci hanno reso giustizia e hanno evidenziato che il fallo su Castellana era nettamente all’interno dell’area (l’arbitro ha prima indicato il dischetto per poi cambiare la sua decisione concedendo punizione dal limite) e Marani non ha rinviato uscendo dall’area; da quella punizione è scaturito poi il gol del pareggio del San Nicolò.

La società chiede solo RISPETTO come abbiamo rispettato tutte le squadre, i tifosi e le terne arbitrali incontrate in questa stagione. Rispetto per il nostro lavoro e per tutti coloro che amano e seguono il Monticell.

Leave a Reply