ULTIME NOTIZIE

Le parole di Mister Stallone e i convocati per la trasferta di Jesi

Mister Nico Stallone è tornato a parlare in vista del delicato match con la Jesina:

“Quella di domani è una sfida importante, uno scontro diretto; la prima delle otto finali che ci aspettano da qui alla fine del campionato. La squadra sta vivendo un ottimo momento di forma, veniamo da due vittorie casalinghe con Vastese e Vis Pesaro e con San Marino, Matelica e Pineto avremmo meritato qualche punto in più. Questo gruppo sta stupendo anche me. Una rosa ridotta all’osso con molti giovani e ragazzi locali ma ogni volta che scendono in campo se la giocano con tutti. Se non fossi un addetto ai lavori e dovessi scegliere una squadra da tifare sceglierei il Monticelli: lo sceglierei per quello che mette in campo, per come lotta, per come affronta ogni situazione e per come supera ogni difficoltà (e in questa stagione ce ne sono state tante). Vedere una partita del Monticelli ti riconcilia con il calcio, la voglia e la grinta di questi ragazzi è unica.

Rientrano Bassini, Gabrielli e Ciabuschi tra i convocati ma Vallorani è in dubbio perchè in settimana non si è allenato per colpa di una forma influenzale. Abbiamo perso Marra per un dolore al ginocchio mentre per Bracciatelli e capitan Sosi bisogna aspettare Pasqua per rivederli in campo”.

I convocati

Aloisi, Bassini, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Crescenzi, Crisci, Fazzini, Gabrielli, Galli, Gesuè, Liberati, Marani, Margarita, Muci, Pantaloni, Petrarulo, Pierantozzi, Vallorani,

Leave a Reply