ULTIME NOTIZIE

Nicola Aloisi: “Ci crediamo e ci abbiamo sempre creduto: dobbiamo affrontare i Nerostellati come se fossero il Matelica”

Nicola Aloisi ha festeggiato la presenza numero 30 con la maglia del Monticelli domenica scorsa sul campo del Fabriano Cerreto, realizzando il suo primo gol in Serie D. Un gol che ha portato in casa biancazzurra tre punti fondamentali per continuare a sperare nella salvezza.

“La partita con il Fabriano Cerreto è stata dura e difficile, di sofferenza visto anche il primo caldo. Una vittoria importantissima che ci mantiene in corsa per la salvezza. Poi è arrivato anche il mio primo gol stagionale e alla mia età è sempre una soddisfazione immensa. Sono molto felice. Dedico la mia marcatura alla mia famiglia che mi ha sostenuto sempre, anche nei momenti più difficili, e ai miei amici che mi stanno accanto dentro e fuori dal campo.

Lo scorso anno ho fatto un bel campionato, e per questo devo ringraziare il mister, lo staff e tutti i miei compagni che mi hanno dato la possibilità di esordire già un anno prima rispetto al solito. In questa stagione un infortunio al piede mi ha lasciato fuori per molto tempo ma ora sto bene e voglio dare il mio contributo per raggiungere insieme ai miei compagni l’obiettivo della salvezza.

Contro i Nerostellati sarà una partita importantissima. Dobbiamo allungare la nostra striscia positiva e cercare di vincere in tutti i modi. per noi queste sono quattro finali e ogni partita vale oro. Non dobbiamo sprecare o buttare via nulla, anzi dobbiamo vincerle tutte e quattro con un mentalità vincente già da domenica prossima. Dovremmo affrontare i Nerostellati come se avessimo davanti il Matelica o la Vis Pesaro.

La salvezza è alla nostra portata, ci crediamo come ci abbiamo sempre creduto. non abbiamo mai mollato ma adesso è arrivato il momento di metterci ancora qualcosina in più. Dobbiamo aggiungere gioco, cattiveria, grinta, tutti dobbiamo spingerci ancora oltre i nostri limiti per arrivare a questa salvezza che sarebbe storica”.

 

 

 

Leave a Reply