ULTIME NOTIZIE

Bomber Mastrojanni decide la prima amichevole stagionale

La partita con lo Sporting Folignano decisa dal nuovo bomber Saverio Mastrojanni.

Nel test di questa mattina presso i campi dei F.lli Agostini il Monticelli supera lo Sporting Folignano con un gol del nuovo attaccante Saverio Mastrojanni.

Mastrojanni, attaccante classe 1984 nativo di Nola, vanta una grande esperienza e un discreto numero di gol nei campionati di Eccellenza e Serie D di mezza Italia.

Agnonese, Riccione, Cingolana, Grottammare, Novese, Jesina, Trento, Cuneo, Montegiorgio, Martinsicuro e Helvia Recina alcune delle formazioni per cui ha giocato il nuovo attaccante biancazzurro.

Il suo record di gol risale alla stagione 2007/2008 con il Porfido Albiano in Eccellenza con 18 reti.

Monticelli (4-3-3): Giannelli (1’st Pantaloni); Vallorani, Aliffi (1’st Fioravanti), Cotroneo, Eziegbe; Bruni, Bellamacina (1’st Manca), Giantomassi; Capriotti, Mastrojanni (1’st Cocci), Sulayman (1’st Maselli).

Gol: Mastrojanni

Il primo Monticelli stagionale scende in campo con un 4-3-3 con la coppia centrale formata da Aliffi e Cotroneo. I giovanissimi Bruni (1999) e Giantomassi (2000) cresciuti nel settore giovanile del Monticelli hanno assistito a centrocampo il play Bellamacina. Mastrojanni in attacco assistito da Capriotti (anche lui 2000 e proveniente dal settore giovanile) e Sulayman (ex Jesina e Marina). Capitano e leader della squadra Simone Vallorani alla quarta stagione di prima squadra dopo essere nato calcisticamente al velodromo da bambino (ma per lui ci sarà un capitolo a parte nei prossimi giorni).

Un match duro contro una squadra che si prepara a giocare per il secondo anno nel campionato di Prima Categoria.

Un Monticelli che ha provato a mettere in campo le idee tattiche di mister Luigi Zaini e che ha stupito per grinta e spirito di sacrificio. Una squadra giovane che si troverà ad affrontare un campionato difficile ma con lo spirito giusto. Umiltà, lavoro (tanto) e attaccamento a questi colori. Ci sarà da soffrire ma con la consapevolezza che a scendere in campo saranno ogni domenica undici gladiatori.

Tanti i ragazzi del settore giovanile che faranno parte della rosa della prima squadra: Pantaloni, Fioravanti, Bruni, Giantomassi, Manca, Maselli, Cocci e Capriotti. Giovani, ascolani e con tanta voglia di portare alto il nome del Quartiere di Monticelli.

 

 

Leave a Reply