ULTIME NOTIZIE

Procedura di accredito stagione 2018/19

I signori giornalisti e/o fotografi dovranno inoltrare a mezzo e-mail all’indirizzo: ufficiostampa@ssdmonticelli.it, regolare richiesta, contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail. Dette richieste dovranno pervenire alla Società ENTRO E NON OLTRE i tassativi termini:

entro le ore 12.00       del venerdì      in caso di gara domenicale ;

entro le ore 12.00       del martedi       in caso di gara infrasettimanale;

entro le ore 12.00       del giovedì      in caso di anticipo al sabato.

Per ogni testata e/o emittente radiotelevisiva saranno rilasciati un massimo di n° 2 accrediti (1 giornalista e 1 fotografo) per ogni gara. Le richieste non complete dei requisiti indicati, o pervenute fuori dei termini non saranno accolte. La consegna degli accrediti avverrà, prima della gara cui si riferiscono, presso il campo di Monterocco ad Ascoli Piceno, dopo esibizione di idoneo documento di identità da parte del beneficiario. Avranno altresì diritto, a fine gara, ad accedere in sala Stampa per effettuare le interviste di rito. I Signori Fotografi potranno accedere al campo di gara solo dopo aver ricevuto dal Responsabile della Sicurezza idonea pettorina.

  • PER POSSESSORI TESSERE CONI, FIGC E AIA e ADISE

A norma delle vigenti normative federali, i signori possessori di tessere CONI (escluse tessere CONI Stampa), FIGC, ADISE e AIA, hanno diritto di accedere gratuitamente agli impianti sportivi.

  • PER SOCIETA’

Le richieste di accredito dovranno pervenire a mezzo e-mail all’indirizzo: ufficiostampa@asdmonticelli.it, ENTRO E NON OLTRE le 48 ore antecedenti la gara cui si riferiscono e precisamente:

entro le ore 12.00       del venerdì      in caso di gara domenicale;

entro le ore 12.00       del martedi       in caso di gara infrasettimanale;

entro le ore 12.00       del giovedì      in caso di anticipo al sabato.

Le richieste dovranno necessariamente contenere il nominativo del beneficiario e, nel caso di Società Sportive, anche la qualifica dirigenziale o tecnica (non saranno pertanto autorizzati accrediti per persone esterne alla Società richiedente).  Per ogni Società saranno rilasciati un massimo di n° 1 accredito per ogni gara. Le richieste non complete dei requisiti indicati, ovvero pervenute fuori dei termini non saranno accolte.

Leave a Reply