ULTIME NOTIZIE

Juniores Regionale: ai ragazzi di Orsini il derby con l’Atletico Ascoli

Juniores Regionale
Monticelli – Atletico Ascoli 3-0

Monticelli: Orsini, Desideri, Rago, Lazzarini, Fioravanti (Travaglini), Mariotti, Pompei, Bande, Bruni (Maselli), Vespa (Marini), Setola (Bruni).
A disp. Mazzola, Costantini.
All. Remo Orsini

Reti: Riccardo Bruni (2), Setola

Il Monticelli si aggiudica il derby di Ascoli con una prestazione sontuosa. Un 3-0 all’Atletico Ascoli (capolista fino a ieri a punteggio pieno) che fa esplodere di gioia i ragazzi di mister Remo Orsini.
“Abbiamo giocato una grande partita contro una delle squadre più forti del girone – ha dichiarato mister Orsini – una partita esemplare contro una formazione che ha giocato anche un bel calcio. Sono contento che i ragazzi stiano crescendo tatticamente e tecnicamente ma quello che mi fa più piacere è che cresce sempre di più l’affiancamento di squadra”.
“Sono contento – continua Orsini – che oggi il portiere della Juniores Capriotti (addirittura classe 2002) gioca titolare in prima squadra; per questo motivo è sceso Orsini a giocare con noi. Ieri ha esordito un altro 2002 Travaglini ed è il terzo che esordisce dopo Clerici e Carincola (anche loro classe 2002)”.

Leave a Reply