ULTIME NOTIZIE

Settore Giovanile: Gioia Monticelli! Giovanissimi e Allievi alle fasi regionali

“Abbiamo fatto qualcosa di grande!” Esordisce cosi Remo Orsini, Responsabile del Settore Giovanile del Monticelli!

I Giovanissimi di mister Settimio Giovannelli e gli Allievi di Stefano Grelli si qualificano alla fase regionale dei rispettivi campionati! Entrambe le formazioni hanno chiuso al secondo posto i propri gironi acquisendo cosi la possibilità di scontrarsi contro le migliori squadre delle Marche.

“Una gioia incredibile, vista anche la situazione di quest’estate. I tanti problemi e le difficoltà le abbiamo superate con l’impegno e il lavoro. Quando ho scelto di venire qui – continua Orsini – avevo capire che da parte della società c’era la voglia di ricominciare e di farlo nel migliore dei modi. Abbiamo bruciato le tappe e lo abbiamo fatto grazie alla collaborazione di tutti: dei ragazzi, dei mister Giovannelli e Grelli e della società. C’è tanto da fare – conclude Orsini – ma stiamo già raccogliendo i frutti della passione e della dedizione di tante persone. Il gruppo dei ragazzi cresce umanamente e tecnicamente giorno dopo giorno e sappiamo di aver intrapreso la strada giusta. Il nostro obiettivo sarà quello di costuire giocatori per la prima squadra. Il sogno e l’obiettivo dei ragazzi che vestono le maglie della scuola calcio e del settore giovanile deve essere quello di raggiungere la prima squadra”.

Il Monticelli è l’unica squadra della città di Ascoli ad avere entrambe le formazioni giovanili qualificate alla fase regionale. Una soddisfazione in più vista la difficile situazione estiva.

La Prima Squadra è la formazione più giovane del campionato di Eccellenza e quella che ha impiegato più under ( BEN 12!!!!), la maggior parte dei quali cresciuti a e nel Monticelli!

Da qui si riparte!

Leave a Reply