ULTIME NOTIZIE

Il Monticelli guarda al post-pandemia

“Il momento che stiamo vivendo ci ha costretti a stare lontani dal campo di gioco, ma non ha fermato la nostra volontà di restare accanto ai ragazzi e alle loro famiglie. Il Settore giovanile non si ferma… ancora una volta restiamo uniti sotto gli stessi colori.”

Con queste parole il responsabile del settore giovanile, nonché mister Pietro Zaini, in accordo con il presidente Francesco Castelli e il direttore sportivo Piero Spinelli, coadiuvato dalla dott.ssa Donatella Petritola e dalla psicologa Antonella Vagnoni, ha presentato l’iniziativa che ha visto protagonisti i ragazzi in queste settimane. Tutti i bambini ed i ragazzi del settore giovanile, sono stati invitati a mettersi in gioco dando sfogo alla propria fantasia e creatività per realizzare un disegno o un breve elaborato dal tema “Apro il cassetto e trovo il mio sogno“. Numerose le piccole opere d’arte raccolte; con esse, appena sarà possibile, verrà allestita una mostra al Velodromo “don Mauro Bartolini”.

“Siamo molto contenti del gran numero di elaborati che ci sono arrivati – dice Zaini- . Di questo ringrazio i ragazzi e i genitori che hanno ancora una volta creduto e appoggiato una nostra iniziativa. Tutti i disegni e gli scritti verranno raccolti e pubblicati nel primo Calendario dell ssd Monticelli che verrà realizzato per il 2021. In questo modo i ragazzi, guardando i disegni appesi alla parete, possano ricordare che ogni sogno, con impegno e dedizione, può diventare realtà!”

Leave a Reply