ULTIME NOTIZIE

PRIMO PUNTO IN TRASFERTA. A MACERATA FINISCE 0 A 0

Primo punto in trasferta per il Monticelli su un campo difficile come quello della Maceratese. Partita tosta per gli uomini di Settembri che si vedono costretti a difendersi dalle avanzate degli avversari. Migliore in campo dei biancoazzurri il portiere Melillo che resta attento per tutti i 90 minuti e salva il risultato su più di una occasione mantenendola porta inviolata per la prima volta in trasferta. Il vero miracolo lo compie al 19′ del secondo tempo quando para un rigore a Tittarelli concesso dopo un fallo di mano in area. Miglior partita fino ad oggi giocata dal Monticelli che soffre ma resta unita, riuscendo a creare anche occasioni in avanti. Giocare con questo atteggiamento è l’unica strada per fare buone prestazioni nel proseguo del campionato. Il Monticelli si tiene stretto questo punto d’oro e cancella il numero 0 dalla casella risultati utili in trasferta.

TABELLINO FINALE

MACERATESE Santarelli, Vallorani (4’st Pucci), Zandri, Nichea (40’st Giaccaglia), Armellini, Lapi, Massini (31’st Marchetti), Massei, Mastronunzio, Ripa (12’st Perez), Tittarelli (25’st Andreucci).

A disp. Giustozzi, Gannaoqui, Piccolo, Telloni.

All. Nocera

MONTICELLI Melillo, Scielzo, Fattori, Alijevic, Porfiri, Petritola (33’st BruniR.), Pietrucci, Panichi (16’st Tarli), Nicolini (16’st Caringola), Gibellieri (25’st Vespa), Bruni A (36’st Manca).

A disp. Baldassarri, Lazzarini, Spinelli, Capriotti, Manca

All. Settembri

Arbitro Paoloni Ascoli Piceno

19’st rigore sbagliato da Tittarelli (parato)

Leave a Reply