ULTIME NOTIZIE

CASTELLI: MANCA ANCORA UN PASSO PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBIETTIVO

A commentare la gara di sabato è stato il presidente Castelli. “Fino a qui ci stiamo comportando bene. Siamo una delle squadre più giovani del campionato. Abbiamo chiuso il girone d’andata a 24 punti e questo ci deve rendere orgogliosi; siamo stati bravi a rialzarci dopo alcuni passi falsi di inizio girone di ritorno. Le ultime due vittorie casalinghe contro Potenza Picena e Castignano sono un po’ l’emblema del Monticelli: una squadra che non molla mai e che lotta fino all’ultimo secondo. Questo è lo spirito che ci deve accompagnare fino alla fine del campionato.

Per quanto riguarda la gara di sabato, abbiamo trovato un buon pareggio contro una squadra organizzata che ha provato a metterci in difficoltà fino all’ultimo. Siamo stati bravi a tenere botta e non disunirci. Ci tengo particolarmente a ringraziare la società del Trodica per il pronto intervento nel momento dell’infortunio di un nostro calciatore. Sono intervenuti tempestivamente e hanno monitorato la situazione sia in campo che una volta raggiunto l’ospedale. Per questo alla società vanno, ancora una volta, i miei ringrazianti.

Ora ci aspetta una sfida delicata contro una squadra lanciata come la Civitanovese. Daremo tutto come una vera squadra per raggiungere al più presto il nostro obiettivo.”

Foto articolo Trodica Calcio

Leave a Reply