ULTIME NOTIZIE

IL MONTICELLI BATTE IL CASTEL DI LAMA E PASSA IL TURNO DI COPPA

Buona prova quella del Monticelli che pesca la prima vittoria in casa e passa il primo turno di coppa. Nel primo tempo meglio gli uomini di Filippini che creano tanto in avanti soprattutto con I giovani attaccanti Carillo e Bernabei supportati da Iachini. Al 14esimo il Monticelli va in vantaggio. Azione ben sviluppata sulla destra palla a Iachini che crossa basso e tagliato in area dove Carillo apre il piattone e segna il suo primo gol in maglia biancoazzurra. Continuano le avanzate dei padroni di casa che si rendono pericolosi con due tiri di Bernabei e Carillo che finiscono a lato di poco. Nelle retrovie normale amministrazione per Marcucci e compagni. Nel secondo tempo i ritmi scendono ma è sempre il Monticelli che tiene il pallino del gioco. Al 25esimo si raddoppia con il primo gol stagionale di Matteo Rosati che pesca il jolly calciando sul secondo palo dal limite dell’area. Per lui è il ritorno al gol con la maglia del Monticelli dopo i fasti degli anni passati. Sul finale il Castel di Lama trova il gol della bandiera con il tiro cross di Calvaresi che coglie impreparato Marcucci.

Monticelli che con due vittorie passa al secondo turno di Coppa Italia Promozione dove incontrerà l’Atletico Centobuchi.

TABELLINO

MONTICELLI Marcucci, Pietrucci, Calvaresi (25’st Cappelletti), Alijevic (31’st Vespa), Fattori, Natalini, Carillo (17’st Rosati), Spinelli, Bernabei (17’st Caringola), Iachini (1’st Tarli), Lazzarini.

A disp. Paolini, Porfiri, Santoni, Gibellieri.

All. Filippini

CASTEL DI LAMA Orazi, Marcucci, Corradetti, Menchini (1’st Troiani), Galiè, Andreani, D’Angelo, Agostini (14’st Velardi), Schiavi, Capriotti (1’st Candellori) , Di Lorenzo (21’st Calvaresi).

A disp. Santori, Cialini, Maamri, Felicioni, Coccia.

All. Poli

Arbitro Narcisi San Benedetto del Tronto

Reti 14’pt Carillo (M), 25’st Rosati (M), 40’st Calvaresi (C).

Leave a Reply