ULTIME NOTIZIE

SI RIEMPIONO GLI SPALTI AL “DON MAURO BARTOLINI”

A parlare dopo la gara pareggiata per 1 a 1 contro l’Atletico Centobuchi è stato il presidente Francesco Castelli.

“La gara di ieri è stata una gara strana. Abbiamo chiuso il primo tempo sotto ma siamo stati bravi nella ripresa a trovare il pareggio. Lo spirito combattivo è quello che mi piace ed è quello che voglio vedere ogni sabato dai miei ragazzi. Essere imbattuti da cinque gare è sicuramente un segnale forte anche perché abbiamo incontrato squadre molto corazzate e di livello. Credo che questa sia la strada giusta per fare bene quest’anno.

Ci tengo a ringraziare di cuore tutte le persone che sono venute a vederci. La tribuna era piena. E’ questo quello che noi chiamiamo “essere Monticelli” ed è questo quello che ci mancava da troppo tempo. Per noi il sostegno del pubblico è fondamentale. Ci sarà d’aiuto anche nelle gare in cui ci sarà da soffrire. Saranno il nostro dodicesimo uomo in campo. Un ringraziamento speciale va fatto a tutti i ragazzi del settore giovanile che hanno riempito la curva nord. Ci hanno incitato e sostenuto per tutti i 90 minuti. Ci hanno fatto sentire la loro vicinanza. Sono stati encomiabili. Spero che questa bella atmosfera si possa vedere ogni sabato.”

A sottolineare la bella cornice di pubblico è stato anche il direttore generale e responsabile del settore giovanile Pietro Zaini via social: “Dopo 3 anni di sacrifici vedere i nostri ragazzi del settore giovanile incitare la prima squadra è stata un emozione forte che fa bene al calcio.”

Al termine della gara la squadra è andata sotto la curva nord a ricevere l’abbraccio dei tifosi.

Leave a Reply