ULTIME NOTIZIE

CARILLO E CARINGOLA REGALANO LA VITTORIA NEL TURNO DI ANDATA IN COPPA

Monticelli che ritrova l’Atletico Centobuchi a distanza di tre giorni, questa volta nella gara di andata del secondo turno di Coppa Italia. Linea verde per mister Filippini che, complice anche l’orario, non ha a disposizione i titolari e porta con sé tre ragazzi dalla Juniores. Marcucci, portiere titolare in coppa, ha davanti a sé Grelli e D’Angelo, esordio dal primo minuto per entrambi quest’anno. Tornano titolari anche Tarli, Spinelli e Bernabei. Mister Fusco ne cambia pochi rispetto alla gara di sabato, ma fa partite titolari chi al Velodromo ha giocato poco. Gara equilibrata con entrambe le squadre che non rischiano troppo. Al 25esimo Carillo porta in vantaggio il Monticelli ribadendo in rete la palla dopo una corta respinta del portiere. Secondo tempo in cui regna di nuovo l’equilibrio. Al 15esimo Caringola spinge in rete di testa un bel cross Bernabei. Regna l’equilibrio fino alla mezz’ora quando Pietropaolo accorcia le distanze depositando in rete una palla datagli da Iovannisci. Da segnalare l’esordio con la maglia della prima scuadra per il classe 2005 Gaspari. Ancora una volta si conferma l’ottimo lavoro del settore giovanile che mette a disposizione della prima squadra ragazzi giovani e pronti. La gara di ritorno si disputerà mercoledì 2 novembre a Monticelli con orario ancora da definire.

TABELLINO FINALE

ATLETICO CENTOBUCHI Filipponi, Di Luca, Pietropaolo, D’Intino, Piunti, Russi, Liberati S., Funari, D’Angelo L. (7’st Liberati A.), Iovannisci, Di Salvatore.

A disp. Beni, Fares, Spina, Travaglia.

All. Fusco

MONTICELLI Marcucci, D’Angelo A., Calvaresi, Tarli, Grelli, Raffaello (19’st Cappelletti), Caringola, Spinelli A. (41’st Gaspari), Carillo (27’st Gibellieri), Iachini, Bernabei (19’st Spinelli S.).

A disp. Filiaci, Petritola.

All. Filippini

Arbitro Paoletti Fermo

Reti 25’pt Carillo (M), 15’st Caringola (M), 32’st Pietropaolo G. (AC)

Leave a Reply