ULTIME NOTIZIE

IL MONTICELLI CADE 4 A 0 CONTRO IL CASTEL DI LAMA

Il Monticelli cade nuovamente fuori casa. Il derby del piceno va al Castel di Lama. Castel di Lama che rischia di rimanere in dieci dopo due minuti per un fallo da ultimo uomo di Corradetti su Gibellieri, l’arbitro estrae solo il giallo. Castel di Lama che parte forte e al quinto trova il gol del vantaggio con Felicioni che a due passi dalla porta non sbaglia. Passano due minuti e Cialini colpisce il palo da buona posizione. Al 13esimo Monti raddoppia per i padroni di casa, il Monticelli reclama per un presunto fuorigioco. Per l’arbitro è tutto buono. Al 16esimo Cialini cala in tris. Primo quarto d’ora brutto del Monticelli. Al 18esimo Carillo si divora il gol del 3 a 1 colpendo la traversa da buona posizione. Ci prova il Monticelli anche con Santoni ma il suo colpo di testa è di poco fuori. Finisce un primo tempo non bello da parte del Monticelli con un Castel di Lama bravo a sfruttare tutte le occasioni. Secondo tempo che vede mister Filippini provare a cambiare i terminali offesivi senza però raccogliere i frutti sperati. Ci prova Gibellieri a timbrare il cartellino ma senza fortuna. I padroni di casa chiudono definitivamente la gara al 20esimo con la doppietta di Cialini figlia di un errore di Paolini. Monticelli che non riesce a confermare i tre punti raccolti settimana scorsa. Risultato finale che fa male e che è figlio delle tante assenze. Ora testa alla gara di sabato prossimo quando arriverà il Matelica uno dei primi scontri diretti di questo campionato.

TABELLINO FINALE

CASTEL DI LAMA Orazi, Galiè, Corradetti, Agostini (14’st Candellori), Menchini, Di Silvestre (29’st Di Lorenzo), D’Angelo, Andreani, Cialini (25’st Calvaresi), Monti (34’st Lorenzini), Felicioni.

A disp. Pompei, Baldassarri, Capriotti, Velardi, Ajiji.

All. Poli

MONTICELLI Paolini, Tarli (20’st D’Angelo), Vespa, Alijevic, Cappelletti, Natalini, Spinelli A. (1’st Caringola), Santoni, Carillo (1’st Bernabei) Gibellieri, Calvaresi (20’st Lazzarini).

A disp. Marcucci, Grelli, Gaspari, Mioli, Spinelli S.

All. Filippini

Arbitro Ciccioli Fermo

Reti 5’pt Felicioni (C), 13’pt Monti (C), 16’pt Cialini (C), 20’st Cialini (C)

Leave a Reply