ULTIME NOTIZIE

CADE ANCORA IL MONTICELLI. COL MONTURANO FINISCE 0 A 2

Bastano 10 minuti al Monturano per portare via tre punti da Monticelli. Partita che si incanala subito bene per gli ospiti che trovano il gol del vantaggio al quinto con Frascerra che sfrutta una disattenzione della difesa del Monticelli. Raddoppiano gli ospiti all’undicesimo quando Petruzzelli colpisce di testa su angoli e trafigge un incolpevole Marcucci. Poi sale il Monticelli che prova a creare occasioni ma la difesa ospite è attenta. Il più pericoloso dei padroni di casa è Raffaello che colpisce la traversa. Poi il portiere ospite è bravo a parare a tu per tu con Gibellieri. Il secondo tempo parte sulla falsariga del primo: Monticelli che prova a costruire, Monturano che gestisce con ordine. Iniziano ad aumentare le occasioni per il Monticelli con l’ingresso di Paolini e Carillo. Monticelli col fiato sospeso al decimo quando si fa male Natalini. Nel finale il Monticelli ha l’occasione per riaprire la partita ma prima il palo poi una gran parata di Isidori negano il gol ai padroni di casa. Monticelli che resta comunque aggrappato a un trenino di sei squadre grazie alle sconfitte delle avversarie. Ora testa alla sfida di domenica contro il Potenza Picena.

TABELLINO

MONTICELLI Marcucci, Tarli, Calvaresi, Alijevic, Raffaello, Natalini (6’st Cappelletti), Giorgi (18’st Carillo), Santoni, Bernabei (13’st Paolini M), Gibellieri, Vespa (38’st Lazzarini).

A disp. Paolini E., Grelli, Spinelli, Porfiri, Poli.

All. Mannelli

MONTURANO Isidori, Ferri (11’st Di Donato), Viti, Islami, Finucci, Cerquozzi, Frascerra (42’st Gianluca), Petruzzelli (30’st Santarelli), De Carolis, Bracalente, Domi (34’st Smerilli).

A disp. Renzi, Venanzi, Ferracuti, Rossetti, Smerilli, Adami.

All. Cetera

Arbitro Animento Macerata

Reti 5’pt Frascerra (MU), 11’pt Petruzzelli (MU)

Leave a Reply