ULTIME NOTIZIE

GRELLI NON BASTA. COL TRODICA FINISCE 3 A 1

Il Monticelli inizia il 2023 con una sconfitta a Trodica, risultato che penalizza la squadra di mister Luigi Zaini che non meritava un passivo così dopo una buona gara giocata. I padroni di casa trovano il gol al 12esimo con Zardi su calcio di punizione. Ancora un calcio piazzato punisce il Monticelli al 35esimo quando dagli sviluppi di una punizione Cingolani trova il gol del due a zero. Il Monticelli prova a reagire ma il reparto offensivo non mette paura ai padroni di casa. La partita è virtualmente chiusa allo scadere di primo tempo quando è Pantone a sfruttare un errore della difesa biancoazzurra per il 3 a 0. Il Monticelli accusa il colpo ma prova a rialzare la testa. Al 25esimo arriva la prima gioia per Grelli che realizza il suo primo gol in stagione. Mister Luigi Zaini prova a creare qualcosa in più in avanti facendo entrare Paolini, Bernabei e Carillo nel reparto offensivo. Il risultato non cambia e la partita finisce sul 3 a 1. Monticelli che resta a 15 punti ma mantiene il contatto con le dirette avversarie. Ora testa a sabato prossimo quando a Monticelli arriva il Corridonia per l’ultima giornata di campionato.

TABELLINO FINALE

TRODICA: Fatone, Berrettoni, Usignoli (16’st Ciccale), Porfiri, Monserrat, Perfetti (17’st Moriconi), Frinconi, Zandri, Cingolani (40’st Vipera), Pantone (34’st Cartechini), Ciccarelli.

A disp.: Monti, Gambacorta, Cognigni, Sanneh, Prosperi.

All. Busilacchi

MONTICELLI: Paolini E., Grelli, Calvaresi (29’st Carillo), Alijevic, Fattori (15’st Vespa) , Natalini, Santoni, Raffaello, Rosati (6’st Paolini M) , Panichi (33’st Spinelli), Gibellieri (35’st Bernabei).

A disp.: Marcucci, Porfiri, Tarli, Lazzarini.

All. Zaini

Arbitro: Gasparoni Jesi

Reti: 12’pt Zandri (T), 35’pt Cingolani (T), 45’pt Pantone (T), 25’st Grelli (M)

Leave a Reply