ULTIME NOTIZIE

MONTICELLI BEFFATO ALL’ULTIMO. L’AURORA TREIA VINCE 2 A 1

Monticelli beffardo all’ultimo perde a Treia una partita ben giocata. Resta tanto amaro in bocca per i ragazzi di mister Luigi Zaini che perdono all’ultimo respiro la possibilità di portare via un punto e allungare la striscia positiva di risultati. Ancora fermi ai box Giorgi Iachini e Paolini. Parte bene il Monticelli che al 27esimo trova il gol del vantaggio. Il sempre attivo Vespa viene atterrato in area da Romagnoli. Sul dischetto va Porfiri che porta in vantaggio i suoi. Prova a reagire l’Aurora Treia ma il Monticelli si difende bene. Al 38esimo, Capponi vola sulla sinistra, Voinea anticipa Vallorani sul primo palo e riporta il punteggio in parità. I locali trovano anche la rete del vantaggio con Badiali, servito in area da Voinea, ma la bandierina dell’assistente vanifica il diagonale del numero dieci treiese. Nella ripresa tanta lotta ma poche occasioni da gol, con l’Aurora Treia che accelera solo negli ultimi dieci minuti. All’80esimo conclusione a botta sicura di Andreucci, Paolini vola e devia in angolo.

Al 90esimo arriva la beffa. Di Francesco taglia il campo, la palla dopo un rimpallo resta al limite dove arriva Marini che di destro, supera Paolini per il due a uno. Risultato pesante per il Monticelli che perde immeritatamente una gara ben giocata contro la seconda della classe. Ora si torna in campo a lavorare in vista della delicata sfida contro la prima della classe Civitanovese in casa sabato 4.

AURORA TREIA: Frascarelli, Gobbi, Cervigni (10’st Andreucci), Romagnoli (27’st Marini), Palazzetti, Mulinari, Piancatelli (10’st Marchetti), Panichelli, Volinea, Badiali, Capponi (30′ Di Francesco).

A disp. Cartechini, Filacaro, Fratini, Nunzi, Capradossi.

All. Passarini

MONTICELLI: Paolini E., Porfiri, Calvaresi (41’st Cappelletti), Vespa (7’st Tarli), Vallorani, Natalini, Santoni, Raffaello, Bernabei, Panichi (45’st Carillo), Gibellieri (38’st Rosati).

A disp. Marcucci, Grelli, Fattori, Alijevic, Spinelli.

All. Zaini

Arbitro Federico Pesaro

RETI: 28′pt Porfiri rig (M), 38′pt Voinea (A), 45′st Marini (A)

Leave a Reply