ULTIME NOTIZIE

RIMONTA NEL SECONDO TEMPO. CONTRO LA PALMENSE FINISCE 2 A 2

Pareggio casalingo per il Monticelli contro una diretta avversaria. 4 gol, due per parte, divisi rispettivamente tra primo e secondo tempo. Il Monticelli deve fare I conti ancora i conti con gli infortuni di Fattori Carillo Cappelletti Giorgi Pietrucci, rientra a disposizione Raffaello.

Pronti via e Santoni riceve una pallonata in faccia che lo stordisce per qualche istante. Primi minuti di gioco di marca Monticelli che prova a farsi vedere in avanti con un’azione partita da Iachini che serve Calvaresi che crossa basso per Paolini appostato sul primo palo. Non riesce l’impatto all’attaccante biancoazzurro per l’opposizione di un difensore che prende il piede di Paolini oltre il pallone. Ci poteva stare il rigore. All’11esimo passano in vantaggio gli ospiti: azione sulla sinistra di Mauro che supera tre avversari entra in area e batte Paolini sul secondo palo. Il Monticelli non si disunisce e prova a creare qualcosa. Al 24esimo non ce la fa Santoni e al suo entra Vespa. Ancora la Palmense al 34esimo con Brunelli che prova il tiro dalla distanza, Paolini si lascia sfuggire il pallone che finisce in rete. Primo tempo finisce per 2 a 0 per gli avversari.

Nel secondo tempo parte meglio il Monticelli che fin dall’inizio prova a spiegare e creare azioni pericolose. Al sesto arriva il gol dell’ 1-2. Punizione dalla tre quarti, palla in area dove Grelli colpisce e batte Camaioni. Secondo gol stagionale per il classe 2005 del Monticelli. Ora il Monticelli spinge di più, soprattutto con Vespa e Gibellieri sulla sinistra. Camaioni si esalta sul tiro di Gibellieri negando la gioia di giornata all’attaccante biancoazzurro. Al 22esimo Zaini prova a aumentare la qualità. Escono Paolini e Grelli e entrano Marcucci e Raffaello. Proprio l’esperto centrocampista al 25esimo fa viaggiare sulla destra Vallorani che si fa tutto il campo, crossa sul secondo palo dove Paolini impatta di testa per il gol del pareggio. Il Monticelli prova fino alla fine a vincerla ma un po Camaioni un po la poca precisione non permettono al Monticelli di guadagnare i tre punti.

Monticelli che guadagna un punto, sale a 26 e resta attaccata alle concorrenti. Sabato ci sarà la trasferta di Grottammare.

TABELLINO FINALE

MONTICELLI Paolini E. (22’st Marcucci), Grelli (22’st Raffaello), Calvaresi, Alijevic, Vallorani, Natalini, Santoni (24’pt Vespa), Iachini, Paolini M. (34’st Rosati), Panichi (39’st Spinelli), Gibellieri.

A disp. D’Angelo, Lazzarini, Porfiri, Bernabei.

All. Zaini L.

PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Smerilli, Vallasciani (39’st Salvatori) , Carafa, Marcaccio, Brunelli (30’st Cornero), Mauro (22’st Forò), Biondi (8’st Tamburrini), Iacoponi (27’st Cantarella), Ferranti.

A disp. Ferranti, Germani, Berdini, Mattioli.

All. Piccioni

Arbitro Eletto Macerata

Reti 11’pt Mauro (P), 34’pt Brunelli (P), 6’st Grelli (M), 25’st Paolini (M)

Leave a Reply