ULTIME NOTIZIE

MONTICELLI CADE A MONTE URANO CON DELLE POLEMICHE

Dopo la buona gara contro il Matelica il Monticelli torna a perdere fuori casa e lo fa per 3 a 0 a Monte Urano. Sconfitta non priva di polemiche da parte degli uomini di Zaini che reclamano in almeno due occasioni. Andiamo con ordine. Non partono per la trasferta Porfiri, Tarli, Vespa e Giorgi; in avanti torna dal primo minuto Paolini con Iachini e Panichi, parte dalla panchina Gibellieri. Primo tempo equilibrato con il Monticelli che reclama per un fallo in area su Paolini al ventesimo. Per l’arbitro è tutto regolare. Restano dubbi. Monturano che passa al 36esimo con Frascerra che è bravo a superare Paolini e depositare la palla in rete. Monticelli che non meritava di chiudere in svantaggio la prima frazione. Secondo tempo in cui il Monticelli parte bene e trova anche il gol del pareggio con Alijevic ma l’assistente alza la bandierina e l’arbitro annulla. Restano multi dubbi su questa chiamata visto che agli occhi di tutti era parsa buona la posizione di partenza del capitano. Al 25esimo arriva il raddoppio per i padroni di casa sempre con Frascerra. Monticelli che non ci sta e prova a reagire anche pescando forze fresche dalla panchina. Passano dieci minuti e il Monturano chiude definitivamente la gara con il terzo gol di Moretti. Passivo eccessivo per il Monticelli analizzando gli episodi avrebbe meritato almeno di vedersi assegnato un gol. Continua il mal di trasferta per la squadra di Zaini che nella casella di vittorie fuori casa trova ancora il segno zero. Non c’è tempo per piangersi addosso, ora si trona a lavorare in vista della gara di sabato contro il Potenza Picena.

TABELLINO FINALE

MONTURANO: Isidori, De Carolis, Viti (36’st Adami M.), Islami, Finucci, Muzi, Smerilli, Di Gennaro (40’st Ferri), Moretti, Bracalente (31’st Santarelli), Frascerra (27’st Adami G.).

A disp. Renzi, Ferri, Detto, Venanzi, Vitali, Ferracuti.

All. Viti

MONTICELLI: Paolini E., D’Angelo (31’st Rosati), Calvaresi (25’st Cappelletti), Alijevic, Vallorani, Natalini, Santoni, Raffaello (20’st Spinelli), Paolini M. (28’st Gibellieri), Iachini, Panichi (12’st Fattori).

A disp. Marcucci, Grelli, Carillo, Poli.

All. Zaini

Arbitro Ulisse Macerata

Reti: 36’pt Frascerra (MU), 25’st Frascerra (MU), 35’st Moretti (MU)

Leave a Reply