ULTIME NOTIZIE

ALTRO 4 A 0 FUORI CASA. IL MONTICELLI CADE ANCHE CON LA FUTURA

Continua il mal di trasferta per il Monticelli che cade anche a Fermo contro la Futura e manca l’allungo in classifica. In difesa torna titolare Fattori e Vallorani sulla fascia, Iachini nel cuore del centrocampo e Rosati a fare la lotta li davanti dal primo minuto. Partita che va in archivio già nel primo tempo quando la Futura fa tre gol a distanza di dieci minuti l’uno dall’altro. Passa al 23esimo con il go di Marozzi, al 36esimo arriva il raddoppio di Mannozzi poi il gol di Pistelli al 43esimo chiude il primo tempo. Monticelli che prova a fare qualcosa ma i padroni di casa sono bravi a sfruttare le occasioni create. Nel secondo tempo i biancoazzurri provano a proiettarsi in avanti ma la Futura forte del vantaggio gestisce la gara. Partita che viene chiusa definitivamente alla mezz’ora del secondo tempo dal gol di Salvati entrato da cinque minuti. Monticelli che perde l’occasione di sorpassare la Monterubbianese e agganciare il Potenza Picena e resta ferma a 34 punti un punto sopra la zona calda. Sabato ci sarà al Don Mauro Bartolini la sfida contro il Trodica. 

TABELLINO

FUTURA 96: Raccio, Santarelli, Gentile, Conte, Vallasciani, Marozzi, Vicomandi (22’st Calafiore), Capiato, Pistelli (29’st Salvati), Murazzo (36’st Nepi), Mannozzi (36’st Monti)

A disp. Bonifazi, Gobbi, Malavolta, Smerilli, Nepi, Monti, Bianchini

All. Martinelli

MONTICELLI: Paolini E., Grelli (13’ st Cappelletti), Fattori (1’st Calvaresi), Santoni, Vallorani, Natalini, Vespa, Iachini (35’st Spinelli), Rosati (13’st Paolini M.), Panichi, Gibellieri (16’st Carillo).

A disp. Marcucci, Poli, Bernabei, Peroni

All. Zaini L.

Arbitro: Traini San Benedetto del Tronto

Reti 23’pt Marozzi (F), 36’pt Mannozzi (F), 43’pt Pistelli (F), 33’st Salvati (F)

Leave a Reply