ULTIME NOTIZIE

Il weekend del settore giovanile

JUNIORES NAZIONALE

Fermana – Monticelli 2-1

Seconda sconfitta per la Juniores Nazionale di mister Domenico Natalini che esce però a testa alta dallo stadio comunale di Capodarco. Il Monticelli parte forte e va vicino al gol del vantaggio due volte nei primi minuti di gioco. La squadra biancoazzurra, padrona del campo, sembra avere comunque la partita sotto controllo. Al 44′ però l’episodio che decide la partita; Alessio Funari, in pianta stabile in prima squadra e “prestato” alla juniores, si lascia scappare qualche parola di troppo e l’arbitro lo butta fuori (saranno poi due le giornate di squalifica per il giovane centrocampista del Monticelli). Neanche un minuto e la Fermana va in gol chiudendo la prima frazione sull’1-0. Nella ripresa il Monticelli ci prova ma la Fermana raddoppia al 12′. Partita chiusa? Neanche per sogno! Il Monticelli non smette di crederci e accorcia a 10 minuti dalla fine con una bellissima punizione di Luca Galiè. Il forcing finale però non porta i suoi frutti e la partita si chiude 2-1. La squadra di mister Natalini sarà impegnata sabato 17 ottobre in casa (la squadra gioca sul campo di Venarotta visto che il Velodromo non è regolamentare per questo tipo di campionato) contro l’Isernia. Mercoledi 21 ottobre turno infrasettimanale a Montegranaro sul campo della Folgore Veregra.

MONTICELLI (4-3-3)

Silvaggio; Giorgi, Di Matteo, Loreti, Piattoni; Sciamanna (75′ Luzi L.), Cavuoti (60′ De Berardinis), Funari Alessio; Antonelli L., De Santis (60′ Galiè), Mariani.

A disp. Baiocchi, Funari Stefano, Principi, Nardinocchi, Firmani, Virgulti.

Marcatori: 80′ Galiè

Espulso: 44′ Funari Alessio

 

ALLIEVI (1999)

Si chiude il girone di andata della prima fase del Girone 21 degli Allievi Ascoli. Il Monticelli chiude con 12 punti in 4 partite. Un ruolino di marcia fenomenale per la squadra di mister Giuseppe Sospetti. Domenica scorsa vittoria senza storia contro il Borgo Solestà per 5-2; sono andati in gol Simonetti, Silvi, Massimi e Farnesi con una bellissima doppietta. Prossimo turno domenica 18 ottobre, alle ore 17,  in casa contro il ragnola, battuto all’andata con un perentorio 8-0.

MONTICELLI: Orsini, Simonetti, Senesi, Bianchini, Celani, Oresti, Farnesi, Allevi, Brugiati, Giuliani, Massimi. A disp. Mindoli, Tarli, Silvi, Piccioni, Amadio, Bartolomei, Torquati.

 

ALLIEVI CADETTI (2000)

Altra vittoria per gli Allievi cadetti guidati da Mister Flavio Cao. I ragazzi di Monticelli espugnano 1-0 il campo dello United Civitanova con un gol di Riccardo Bruni. Punteggio pieno per i giovani ragazzi biancoazzurri che in settimana recupereranno anche il match con la Sambenedettese e saranno impegnati domenica 18 ottobre, alle 15, in casa contro il San Giusto.

 

GIOVANISSIMI (2001)

Rinviata a domani la quinta giornata per i giovanissimi di mister Gilberto Sospetti. I ragazzi, ancora a punteggio pieno, incontreranno alle 15 il Torrione Calcio. La prima giornata di ritorno di questa prima fase li vedrà poi impegnati a Piane di Morro lunedi contro il Sant’Antonio.

 

GIOVANISSIMI CADETTI (2002)

Sonante vittoria per i Giovanissimi Cadetti dimister Domenico Cicconi che si impongono per 12-0 sui Piccoli Diabolici. Sei punti in tre partite sono un ottimo bottino per i giovanissimi ragazzi del settore giovanile del Monticelli. Prossimo turno sul campo Mignini di Monsampolo, mercoledi 21 ottobre alle 15.30, contro il Torrione.

Leave a Reply