ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: stop per la Juniores, Allievi e Giovanissimi chiudono la fase provinciale primi

JUNIORES NAZIONALE

Monticelli – Avezzano 0-1

Dopo una serie di buone prestazioni arriva un brutto stop per la Juniores Nazionale di mister Natalini che viene sconfitta dall’Avezzano dopo un match giocato per tre quarti di gara in superiorità numerica. Il gol degli abruzzesi è arrivato nel secondo tempo. I giovani biancoazzurri affronteranno sabato 21 novembre alle 14.30 il Campobasso in trasferta. La squadra molisana è attualmente la leader del campionato in coabitazione della Sambenedettese (che arriverà ad Ascoli per il derby il prossimi 28 novembre).

MONTICELLI (4-3-3): Silvaggio; Simonetti, Di Matteo, Cavuoti, Giacoboni; Funari Al., Luzi, Funari St.; Mariani, De Santis, Virgulti. All. Domenico Natalini

 

ALLIEVI (1999)

Borgo Solestà – Monticelli 0-6

Si chiude in goleada la fase provinciale per gli Allievi del Monticelli che finiscono a punteggio pieno e con uno strabiliante +32 nella differenza reti (35 fatte e solo 3 subite in 8 partite).

MONTICELLI (4-3-3): Orsini; Silvi, Bianchini, Celani, Senesi; Giuliani, Tarli, Oresti; Brugiati, Amadio, Leone. A disp. Mindoli, Cannellini, Torquati, Massimi, Allevi, Piccioni, Farnesi.

Reti: Amadio (2), Brugiati, Farnesi, Allevi, Silvi

 

ALLIEVI CADETTI (2000)

Montemilone Pollenza – Monticelli 0-4 

Non si ferma più la squadra di mister Cao che espugna Pollenza con un pirotecnico 4-0. Nel prossimo turno, domenica 22 novembre alle 15 al Velodromo di Monticelli, se la vedranno con Il Ponte.

MONTICELLI (4-4-2): Ruzzini; Paoletti, Liboni, Caringola, Cantalamessa; Pompei, Marini, Giantomassi, Filippini; Lombardi, Manca.

Reti: Pompei, Manca, Capriotti (2)

 

GIOVANISSIMI (2001)

Torrione – Monticelli 2-1

Non riesce a mantenere l’imbattibilità la squadra di Gilberto Sospetti che cade in casa del Torrione per 2-1. Sconfitta comunque indolore visto che i giovani biancoazzurri avevano guadagnato il pass per la fase regionale con un turno di anticipo e che sono scesi in campo diversi 2002.

MONTICELLI: Mistichelli; Zucchetti, Principi, Costantini, Deriu Matteo; Giacobbi, Lappani, Cerullo, Troiani; Luzi, Deriu Marco. A disp.  Pantaloni, Alessandrini, Trenta, Legnini, Felicetti, Bruni, Maselli.

Rete: Trenta

 

GIOVANISSIMI CADETTI (2002)

Rinviata a data da destinarsi la partita di domenica scorsa con il Borgo Solestà, la squadra di Domenico Cicconi tornerà in campo domenica 22 novembre alle 9.00 al Velodromo di Monticelli contro il Piazza Immacolata per la seconda giornata di ritorno.

Leave a Reply